giovedì 9 settembre 2010

Experimontag

UNCOMMON MUSIC FOR COMMON PEOPLE
Experimontag è un gioco di parole, significa "Lunedì sperimentale" ma soprattutto, è un appuntamento settimanale per palati fini, oh si!. Sonorità drone, glitch, ambient, noise, lo-fi e varie contaminazioni sperimentali si susseguono di concerto in concerto in quel di Kreuzberg, Berlino.
Più precisamente il locale in questione si chiama Madame Claude, ed è gestito da alcuni ragazzi francesi davvero in gamba. Il posto non è molto grande e l'arredamento sottosopra lo rende originale e bizzarro. I concerti di Experimontag invece, si tengono in un ancor più piccola stanza sotto terra dalla visibilità scarsa e dai posti limitati, quella maledetta cantina non sarà molto più grande della vostra stanza,vi avviso.
Quindi, se capitate a Kreuzberg di Lunedì sera e volete mettere a dura prova il vostro orecchio musicale, da buon intenditori che siete questo farà sicuramente al caso vostro e soprattutto ve la caverete con un paio di euro.

Madame Claude. Lübbener Str. 19 10997 Berlin Kreuzberg. U Bahn Schlesisches Tor. 

www.myspace.com/experimontag

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EXPERIMONTAG: Prossimi appuntamenti

- 13 Settembre 2010: WOUTERS JASPERS + ERIC ARN + STEFAN KUSHIMA
(Improvised drone, looping, psych, field recordings/ USA, NL, AT)

- 20 Settembre 2010: JASON URIK (Drone-Rock/USA) + MANDELBROT (Experimental - Leftfield/UK



- 27 Settembre 2010: RATBAG + PETITE MUSIQUE APOCALPTYQUE + JULIAN BONEQUI
(Experimental-AUS/GER/MEX)





Nessun commento:

Posta un commento